Il giorno 15/10/16 dalle 00:00:00 alle 00:00:00
via sanfelice 3 milano
Evento Sport Gara : SEMINARIO DI TAI JI QUAN & QI GONG
SEMINARIO DI TAI JI QUAN & QI GONG
Sabato 15 / Ottobre / 9:30 - 13:00
c/o LA CASA DI VETRO / Via Luisa Sanfelice, 3 Milano
per informazioni & iscrizioni:
segreteria@elefantebianco.org
348 9080521
Il Tai chi chuan è una disciplina dalle origini antiche, che si avvicina al mondo delle arti marziali.
La sua pratica è efficace per il potenziamento del carattere, l'elasticità di tendini e muscoli, il miglioramento della postura, il potenziamento della capacità polmonare e, soprattutto, l'ottimizzazione della connessione articolare ed energetica interna.
Un recente studio pubblicato sulla rivista “American Journal of Health Promotionâ€, condotto da ricercatori dell’Arizona, conferma come la pratica del Tai Chi sia benefica per la salute dell’organismo. Lo studio sull'efficacia del Tai Chi in persone affette da artrite reumatoide ha evidenziato come la sua pratica presenti un significativo beneficio per i movimenti delle gambe e dell’anca.
Neurologi e riabilitatori israeliani hanno sperimentato gli effetti del Tai Chi su persone colpite da ictus, registrando nei praticanti un netto miglioramento nel recupero delle funzioni generali e nelle relazioni sociali.
www.elefantebianco.com
Evento Sport Gara : SEMINARIO DI TAI JI QUAN & QI GONG
- Visualizzazioni 991
La guida di che riporta tutti gli eventi organizzati per categoria.
La guida Evento Sport Gara che ti informa di Evento Sport Gara organizzate nel territorio italiano.
La guida Evento Sport Gara specifica per Evento Sport Gara organizzate in .
Segnala un evento della tua localita'
E' libero e gratuito
Il nostro staff verifica il linguaggio usato prima della
pubblicazione
Eventi e Foto, usa la nostra "App Guida Eventi" per segnalare eventi e postare le
foto delle localita' che visiti!
Scopri come avere i nostri eventi nel tuo sito web
GiraItalia.com - All right reserved Agnoletto Christian G+ Agnoletto Christian
Coockies : Il sito utilizza coockies tecnici e Google Analytics.